mercoledì 6 dicembre 2006

PRISON BREAK - ASPETTARE?


Prison Break su Italia 1 è finita la prima serie dopo che in estate era anche stato interrotto, sul più bello per non si sa quale motivo, vale la pena sentire Aldo Grasso sul sito del Corriere della Sera. Comunque è finita con il pazzo nella foto che se gira per le strade dopo l'evasione su una bici graziella con la cartolina nei raggi e un casco tutto vestito di bianco. Scena fantastica che ricorderò per un bel po'.
In Prison Break c'è questo super figo super tatuato, ha allietato le nostre serate, nostre vuol dire di mia moglie, del mio gatto Osvaldo e di me: soprattutto di mia moglie per quanto riguarda il tatuaggio, io e Osvaldo eravamo più interessati alla trama.
Comunque Prison Break, è stata una cosa fighissima, se non vi fidate di me, posso comprenderlo, ecco un'altra recensione.
Negli Stati Uniti è appena finita la seconda serie, ora il solito dubbio amletico mi assale, aspettare o migliore il proprio inglese?

Nessun commento: